Conferire gli ingombranti nelle isole ecologiche
è gratuito e migliora il decoro della nostra città

I centri di raccolta hanno l’obiettivo di disincentivare l’abbandono abusivo dei rifiuti sulle strade comunali e di agevolare le attività di recupero delle varie frazioni merceologiche di rifiuti provenienti dal circuito urbano.

Isola Ecologica Saffo

La stazione ecologica è ubicata in via Saffo, proprio a fianco degli uffici della Croce Rossa. E’ aperta all’utenza da lunedì a sabato, dalle 𝟬𝟳:𝟰𝟬 alle 𝟭𝟰:𝟬𝟬 con orario continuato.
E’ possibile conferire piccoli e grandi elettrodomestici, strumenti elettrici ed elettronici (RAEE), carta, cartone, vetro e rifiuti multimateriale (plastica, latte di alluminio, oggetti di metallo).
Per informazioni più dettagliate sui materiali da conferire, contattare contattare il numero verde 800 55 56 50

Isola Ecologica Pace
La stazione ecologica è ubicata in piazzale della Pace, alle spalle di via Acquabona e difronte alla rotonda che incrocia via Giorgio La Pira.
E’ aperta all’utenza da lunedì a sabato, dalle 𝟬𝟳:𝟰𝟬 alle 𝟭𝟰:𝟬𝟬 con orario continuato. E’ possibile conferire piccoli e grandi elettrodomestici, strumenti elettrici ed elettronici (RAEE), carta, cartone, vetro e rifiuti multimateriale (plastica, latte di alluminio, oggetti di metallo).
Per informazioni più dettagliate sui materiali da conferire, contattare il numero verde 800 55 56 50

Menu Smart