Parte giovedì 10 febbraio un “educational tour” su ambiente e raccolta differenziata dei rifiuti nelle scuole cittadine. Il programma prevede una serie di webinar rivolti agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, con l’obiettivo di promuovere una maggiore sensibilizzazione verso i temi ambientali e dell’economia circolare.
L’iniziativa, organizzata da Akrea in collaborazione con il Wwf di Crotone, si inquadra nell’ambito della campagna di comunicazione #RISPETTALATUACITTA’ avviata nel luglio dello scorso anno.
Le prime scuole ad aderire al progetto sono stati l’istituto Alcmeone e il Pertini Santoni, che saranno collegati sulla piattaforma Google Meet rispettivamente giovedì 10 e venerdì 11 prossimi. Prossima settimana il tour toccherà il Liceo Gravina, in data ancora da stabilire. In queste occasioni i seminari saranno tenuti da Paolo Asteriti, docente di lingua inglese presso il Cpia di Crotone nonché presidente della locale sezione del Wwf.
We are specialize in transforming businesses and fostering growth through strategic insights and unparalleled expertise.
800 55 56 50
Via Mario Nicoletta, 95 – Crotone
protocolloakrea@pec.it