Il Commissario straordinario del Comune di Crotone, socio unico della Akrea Spa, ha nominato l’ingegnere Gianluca Giglio quale terzo componente del Cda aziendale, indicandolo per la presidenza.

La nomina è stata formalizzata oggi nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi via Skype alle ore 17. Per Akrea erano presenti i due consiglieri, avvocato Raimondo Mancini, attuale presidente facente funzione, l’avvocato Erminia Longo e i tre componenti il collegio sindacale, dott. Maurizio Racco, dott. Maurizio Macrì, rag. Silvana Buscema.

L’ingegnere Giglio si è laureato in ingegneria gestionale all’Università della Calabria e ha conseguito un master in business administration presso l’Università di Bologna. Ha maturato le sue competenze nel Gruppo Hera, multiutility emiliana attiva nei settori della gestione dei rifiuti, dell’energia e delle telecomunicazioni.

Come riporta il suo profilo LinkedIn, ha anche ricoperto la carica di Responsabile della gestione del personale, sviluppo e organizzazione nel gruppo Manutencoop Facility Management di Bologna, operatore attivo a livello nazionale nella gestione e nell’erogazione di servizi integrati alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •