Il messaggio del presidente di Akrea al nuovo sindaco Vincenzo Voce

Egregio signor Sindaco,

desidero esprimerle a nome dell’azienda Akrea e mio personale le più vive congratulazioni per il successo elettorale ottenuto e un sincero augurio per l’impegnativo compito che si appresta a svolgere.

Durante la campagna elettorale noi tutti – Cda, management e lavoratori – abbiamo avuto modo di apprezzare la sua attenzione verso i temi ambientali e dell’igiene urbana, temi che nella nostra città permangono purtroppo di stretta attualità.

Animato da identica sensibilità, nell’interpretazione del mio mandato di presidente del Cda di Akrea, ho dedicato i miei sforzi, in questi primi mesi, a una riorganizzazione interna e all’elaborazione degli obiettivi strategici dell’azienda, avviando una politica di efficientamento del parco mezzi e dei servizi compatibile con le attuali possibilità di investimento.

Considerata la complessità della materia e delle criticità riscontrate, si tratta solo di un primo passo verso la soluzione di un problema che spero possa essere prossima, per restituire alla comunità servizi adeguati e aree urbane più decorose.

Mi auguro pertanto di avere presto l’occasione di incontrarla per poter condividere un report sul lavoro fatto e sui progetti in corso, nell’auspicio di sviluppare in modo sinergico e costruttivo il legame con la proprietà aziendale che lei da oggi rappresenta.

In attesa di sue gradite comunicazioni, le rinnovo le felicitazioni per il consenso conseguito e gli auguri di buon lavoro.

 

Il Presidente

Ing. Gianluca Giglio

Menu Smart